ASRock annuncia le schede madri X670 e le nuove GPU Radeon

ASRock presenta una serie di schede madri basate sul rivoluzionario chipset AMD X670, tra cui X670E Taichi, X670E Steel Legend per la fascia alta e gli appassionati e X670E PRO RS per la fascia mainstream. Le nuove schede madri sono dotate di molte caratteristiche interessanti e di nuove tecnologie, come la capacità PCIe 5.0 e DDR5, l’incredibile capacità di I/O, compreso il supporto di Thunderbolt 4.0, ha spinto la piattaforma X670 ancora di più nella categoria dei desktop di fascia alta. MOS sulla X670E Taichi, è il prodotto AM5 più potente che ASRock possa offrire e, come se non bastasse, c’è un’edizione speciale della scheda madre X670E Taichi Carrara per celebrare il 20° compleanno di ASRock!

ASRock annuncia anche una selezione di nuove affascinanti schede madri come la B660/H610M-ITX/eDP, un concetto completamente nuovo di personalizzazione che consente di montare un vero e proprio pannello monitor sul lato dello chassis del computer. ASRock sta lavorando a stretto contatto con produttori di chassis come Cooler Master, InWin, Thermaltake e Silver Stone per realizzare questo concetto rivoluzionario, che apre innumerevoli possibilità di personalizzazione del proprio PC. Inoltre, la Z690 PG Riptide NFT Edition, una delle prime schede madri, è stata progettata da migliaia di persone delle comunità.

Le nuovissime schede grafiche Radeon RX 6950 XT/ Radeon RX 6750 XT/ Radeon RX 6650 XT di ASRock, comprese le linee di prodotti OC Formula, Phantom Gaming e Challenger, basate su AMD Radeon RX 6950 XT, Le GPU AMD Radeon RX 6750 XT e AMD Radeon RX 6650 XT, che sfruttano la rivoluzionaria architettura di gioco AMD RDNA 2, offrono la tecnologia di memoria AMD Infinity Cache ad alta larghezza di banda e bassa latenza e una memoria GDDR6 ultraveloce fino a 18 Gbps; supportano Microsoft Windows 11 e Microsoft DirectX 12 Ultimate, AMD FidelityFX Super Resolution (FSR), l’imminente AMD FSR 2.0 e AMD Radeon Super Resolution. 0 e le tecnologie di upscaling AMD Radeon Super Resolution (RSR), oltre ad altre funzionalità avanzate che garantiscono esperienze di gioco visivamente straordinarie e ad alta frequenza di aggiornamento.

Inoltre, le schede grafiche ASRock Radeon RX 6950 XT/ Radeon RX 6750 XT/ Radeon RX 6650 XT supportano anche diverse caratteristiche esclusive come la ventola ad anello a strisce, l’heatpipe Ultra-fit, il telaio in metallo, il backplate in metallo e la tecnologia Polychrome SYNC per garantire una grande efficienza di raffreddamento, una struttura solida, fantastici effetti di luce LED ARGB e un design elegante. Con queste specifiche premium e caratteristiche uniche, le schede grafiche ASRock Radeon RX 6950 XT/ Radeon RX 6750 XT/ Radeon RX 6650 XT sono le migliori scelte in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *